La vostra pubblicità sul sito di Tappas

Pubblicizza la tua azienda su tappasinmamujada.it, scopri come comparire sul sito più visto della Barbagia!

  • Banner a rotazione localizzati e contestualizzati
  • Presenza in home page o in pagina dedicata
  • Pagina personalizzata per azienda

Il sito di Tappas presenta al suo interno la rassegna completa delle tappe enogastronomiche e degli eventi di mamoiada in occasione della tre giorni a cavallo tra il 6 e l’8 novembre 2015 per questo motivo ci attestiamo sulle diverse centinaia di contatti al giorno.

Le visite al sito di Tappas dal 17 al 25 Ott 2015.

Le visite al sito di Tappas dal 17 al 25 Ott 2015.

Tutte le tappe infatti sono presentate con una scheda che ne riassume le caratteristiche e che fornisce anche le indicazioni per raggiungerla grazie alla cartina interattiva (per gli smartphones anche grazie al gps).

Il sito di Tappas è quindi anche una occasione per le attività economiche che operano in Barbagia di farsi conoscere da un pubblico vastissimo che frequenta questo sito durante il periodo di Autunno in Barbagia perchè le molte migliaia di visitatori a Mamoiada nei tre giorni della manifestazione utilizzano il nostro sito per reperire le informazioni ufficiali.

Una vetrina su cui esporre la propria attività durante Autunno in Barbagia.

Come? Con gli annunci pubblicitari in forma di banner che come potete vedere sono già attivi sul sito per alcune aziende locali. Gli annunci o inserzioni sono presenti nella homepage e nelle pagine delle singole tappe e sono ottimizzati per la visualizzazione sui dispositivi mobili e sui desktop esattamente come quelli che potreste mettere sui siti dei quotidiani.

IPad Verticale

Un nostro banner su iPad

iPhone Livelli

La versione per iPhone

Banner a rotazione per cui ogni volta che una pagina viene visualizzata compare uno degli annunci dei nostri inserzionisti, si cambia pagina e cambia l’annuncio sempre diverso per non stancare il lettore e garantire un servizio efficace.

Ogni annuncio è anche un link attivo e l’inserzionista può scegliere se far atterrare il click sul proprio sito, sulla propria pagina facebook o su una pagina del sito di tappas appositamente predisposta con un articolo redazionale di presentazione della propria azienda..

La nostra proposta

la vostra azienda sul sito più visto durante autunno in barbagia per tutto il tempo del circuito al prezzo di una singola uscita giornaliera sul quotidiano.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Inviando il presente modulo accetti l’Informativa sulla privacy

[contact_form]