Iscrizioni Tappas 2017

Si avvisano i soci, le attività commerciali e le Associazioni che così come stabilito dall’Assemblea dei soci del 10 agosto 2017, le iscrizioni alla manifestazione si terranno dal lunedì 4 al venerdì 8 settembre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la portineria del Comune e entro il 15 settembre per le attività regolarmente iscritte alla Camera di Commercio. Farà fede l’ordine di arrivo secondo quanto stabilito dal Regolamento 2017.

Di seguito la modulistica da scaricare e riportare compilata e firmata in ogni sua parte.

ATTENZIONE: Per coloro che avranno Tappe a base di Carne e/o Salumi è indispensabile compilare il Modulo B allegato a questo articolo, così come quanto stabilito dalla ASL di Nuoro.

Se avete dubbi sulla compilazione del Modulo, lasciate le parti non chiare in bianco, vi aiuteremo noi i giorni dell’iscrizione.

Per chi non fosse in possesso di stampante i moduli saranno disponibili a partire dal 4 settembre presso la portineria del Comune e in ogni caso verranno inviati a tutti coloro che ci hanno preventivamente comunicato la mail.

Ricordiamo che non sono ammessi Artigiani/Hobbisti/Cantine/Tappas che non siano Soci del Comitato nè altri se non ospiti del Direttivo.

Qualora qualcuno di voi abbia intenzioni di organizzare qualche Evento vi chiediamo cortesemente di comunicarcelo per tempo anche via mail a info@tappasinmamujada.it