Iscrizioni Tappas 2016

In calce alla presente pagina sarà possibile scaricare la modulistica per procedere alle iscrizioni per la manifestazione Sas Tappas in Mamujada 2016.

Le domande dovranno essere presentate presso la Portineria del Comune di Mamoiada dal giorno lunedì 5 settembre a venerdì 9 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In alcuni casi particolari escluse le tappe, la modulistica potrà essere consegnata anche ad uno dei membri del Consiglio Direttivo entro il 15 settembre 2016.

Sono ammesse le domande di Tappas, Artigiani, Hobbisti, Eventi dei Soci del Comitato e residenti/domiciliati e/o operativi nel Comune di Mamoiada.

Saranno ammesse max 3 tappe con la stessa ricetta seguendo l’ordine di arrivo. L’elenco delle ricette sarà a disposizione sia in Comune che scaricandolo da questa pagina. Qualora alcune ricette non fossero presenti nell’elenco ufficiale, sarà cura dell’interessato comunicarlo tempestivamente al Direttivo, il quale valuterà l’ammissione o meno.

Secondo il regolamento 2016 è possibile aprire esposizioni e/o tappe anche lungo il Corso Vittorio Emanuele III e in Piazza Europa nelle case e cortili di pregio individuate dal Direttivo. Per ulteriori informazioni sulle case potete contattare Sara al n. 328 1762602.

Non sono ammesse esposizioni ovviamente in garage o allestimenti di fortuna.

Per ulteriori info e delucidazioni in merito: info@tappasinmamujada.it